Maison & Objet 5-9 Settembre 2014

vinyluse a Maison & Objet

Si è conclusa ieri l’edizione autunnale di Maison & Objet, iniziata lo scorso 5 Settembre, secondo appuntamento dell’anno, dopo quello di Gennaio. Dal 1995 kermesse di successo del design che già dalle prime edizioni ha registrato numeri da record, dove poter ammirare e toccare con mano tutte le novità del settore casa.

 Se Parigi ha ispirato Vinyluse da sempre, questa fiera è sicuramente la più importante per l’azienda, alla quale partecipa da diverse edizioni. Nella Hall 6 stand K132, gli orologi in vinile si inseguono come leggere bolle di sapone sulle pareti bianche; sotto, i papillon e gli orologi da polso 3H Italia, la novità di quest’anno.

Parigi la settimana prossima passerà il testimone di capitale della creatività a Milano, in vista dell’edizione di Homi, ex Macef, in programma dal 13 al 16 Settembre.

Vinyluse a Maison & Objet

Questa voce è stata pubblicata in Design, Disco Clock, Eventi, Fiere, maison&objet, Novità, Vinyluse, Wall Stickers e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.