Outfit del mese- Gold Never Gets Old

Golden

Proprio così signori miei l’oro non invecchia mai, non passa mai di moda e torna a splendere nella nostra primavera-estate. Un vero must have di questa stagione sono i knuckle rings, gli anellini che si indossano sulla prima o la seconda falange delle dita, molto in voga tra le fashioniste americane e che stanno velocemente prendendo piede anche nel nostro Paese. Non si tratta di una novità assoluta, anzi pare che la nascita di questi anelli risalga al Rinascimento, dove venivano indossati dalle nobildonne per risaltare la linea sottile delle loro mani. Per avere l’effetto migliore bisogna esagerare; questi “anelli a metà dito” vanno portati con disinvoltura su tutte (o quasi) le dita delle mani, accompagnati da una manicure estrosa da mettere in risalto. Già da un po di tempo si trovano in commercio e ce ne sono per tutti i gusti.

In ogni caso ormai abbiamo imparato che sono gli accessori a fare la differenza, sono dettagli importantissimi che arricchiscono il look. E quanto a ricchezza l’oro è perfetto, come quello delle borchie incastonate nel papillon Golden by Vinyluse, per un effetto rock ed elegante al tempo stesso. Con questo al collo è impossibile non farsi notare.

http://www.vinyluse.com/wood-papillon

Questa voce è stata pubblicata in Design, Prodotti, Vinyluse e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.